Gentili clienti,
Royal Frigo si appresta a chiudere l’anno
con un fatturato in crescita del 35% rispetto al 2017.
Un risultato che l’azienda ha potuto
raggiungere grazie all’acquisizione di nuovi importanti clienti,
al consolidamento della clientela esistente
alla quale sono state offerte notevoli innovazioni sui prodotti e sui
servizi, soprattutto quelli di trasporto e commerciali.
Mai, la Royal Frigo
aveva investito in innovazione e ricerca come nel 2018: nuovi modelli di
celle (mastro e ferma-lievita), nuove porte con profili in alluminio, nuovi
pavimenti super rinforzati, nuova linea di produzione di pannelli industriali
con dimensioni fino a 12,50 mt, taglio pannelli con taglio CNC di alta
precisione, nuovi oblò con vetro camera, nuovi kit passaggio guidovia, nuove
porte a vetro e ampie pareti vetrate.
Inoltre la certificazione di reazione al
fuoco in classe B, frutto di un sapiente lavoro del settore tecnico,
pone il nostro prodotto ai massimi livelli.
In espansione anche l’organico, che negli
ultimi dodici mesi si è rafforzato anche con l’ingresso di un nuovo direttore
commerciale di grande esperienza.
L’obiettivo dell’azienda è di incrementare
il fatturato di un ulteriore 40% nel 2019, anno che vedrà la nascita di nuove
importanti collaborazioni commerciali con partner di primissimo livello
nazionale.
Per sostenere la crescita, sono inoltre in
programma altre innovazioni sia sui prodotti che nel ciclo produttivo e
l’apertura di un punto logistico e commerciale a Roma.
Grazie ancora a chi ha avuto fiducia in
noi!
Arialdo Giammusso
General Manager
|