Scarica Adobe Flash Player

Via Brecce a Sant’Erasmo, 114 - 80146 Napoli (Italia)
Tel.: +39 081 734.06.11 - Fax: +39 081 562.13.20

e-Mail: info @ ifisud.it

 
sistemi di telegestione e telecontrollo
Carel

CAREL offre innovativi sistemi di telegestione, elemento che permette una maggiore ottimizzazione dei costi e dei tempi di gestione con la possibilità di accedere a distanza al sistema di monitoraggio. Dal centro di controllo remoto è possibile impostare i parametri di regolazione e gestione degli impianti quali orari di funzionamento, set-point e soglie di allarme, direttamente dagli schemi sinottici. Questa tecnologia esprime i suoi maggiori vantaggi quando viene utilizzata per collegare in rete più impianti di medio-piccole dimensioni distribuiti su un territorio.

Eliwell

La nuova versione del sistema di monitoraggio e supervisione TelevisNet basato su piattaforma Microsoft Windows®.

I vantaggi di una piattaforma web-based: Da remoto è possibile operare nell'impianto sfruttando le funzioni di TelevisNet senza installare alcun software, semplicemente utilizzando Internet Explorer®.
Questo comporta la riduzione di problematiche relative alla compatibilità degli applicativi e alla necessità di aggiornamento di tutte le copie del software installate. Interfaccia web più estesa ed intuitiva Grafici storici e in tempo reale delle risorse.
La visualizzazione dei grafici non richiede l'installazione di alcun componente aggiuntivo - Java, Flash, ecc. Pagina per la visualizzazione e modifica dei parametri dei controllori (ParamManager).
Pagina per l'esecuzione dei comandi glob

Dixell

Ideale per installazioni di media grandezza fino a 36 o 100 utenze o 50 utenze con 1 motore CRO, come stazioni di servizio, supermercati o centri di stoccaggio. Le sue innovative e performanti caratteristiche lo rendono adatto a medio-grandi realtà come possono essere i centri di preparazione e conservazione degli alimenti.
Grazie ai 2 formati disponibili può essere installato in qualsiasi ambiente, può infatti essere montato sia su barra DIN, sia a muro e sia a pannello, ma può anche essere utilizzato come strumento da tavolo.
Sia da locale sia da remoto l’accesso da PC viene fatto senza l’utilizzo di software dedicato ma con un browser (Microsoft Internet Explorer® o Firefox®) e le informazioni vengono visualizzate su pagine Web.

Il collegamento remoto, sia intranet/internet, sia modem è garantito dalla porta di rete ethernet RJ45 o dalla seriale RS232. La segnalazione degli allarmi all'assistenza è particolarmente efficace e può essere effettuata via Fax, e-mail, SMS e in caso di necessità anche tramite uscita relè.

 
 
 
QUIK LINK
 
prodotti   altri links  
Refrigerazione
Componenti di Arredamento
Condizionamento
Sistemi di Telegestione
Home
L’Azienda
Dove Siamo
News&Eventi
Contatti
Area Riservata
© 2007/2011 IFI Sud Group - P.Iva 05801401216 - tutti i diritti riservati realizzato da LiveNet S.r.l.